Home   > Informazioni > Notizie e comunicazioni
9 luglio 2023

Formazione docenti - Programma - PATHS Summer School 2023 scadenza 10 luglio

Si inoltra il programma delle tre giornate formative che INDIRE e il Ministero dell’Istruzione e del Merito propongono per la PATHS Summer School 2023 intitolata Filosofia e pensiero critico nell'anno europeo delle competenze. Le esperienze sincrone, i webinar e i laboratori didattici concorreranno tutti a progettare, sperimentare e condividere modalità di rinnovamento didattico e metodologico della didattica della filosofia attorno al modello PATHS a Philosophical Approach to THinking Skills.

L’offerta formativa è rivolta ai docenti di tutte le discipline e delle scuole di ogni ordine e grado. Ecco le indicazioni- per partecipare:

Tali azioni dovranno essere necessariamente svolte entro e non oltre le ore 12 del 10 luglio 2023, in allegato il programma.

Documenti da scaricare

Categorie: Notizie e comunicazioni docenti